[Gfoss] Speigazione baco su spatialite e suggerimento per workaround

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 4 Gen 2015 23:41:09 CET

Il bacone si scatena solo se una tabella ha il suo nome corrispondente
al prefisso di un'altra tabella.

NOn credo sia il tuo caso.

Infatti se capisco bene, te hai tutti le tabelle che si chiamano:

pyarchinit_nometabella1
pyarchinit_nometabella2
pyarchinit_nometabella3

(notare che metto 1,2,3 per evidenziare che la tabella ha un nome differente)

E non hai nessuna tabella che si chiama ad esempio "pyarchinit"
stai tranquillo.

E comunque per scatenare il bacone occorre fare volutamente una
"dropgeo" oppure l'equivalente comando nella GUI.

Io direi che te puoi stare tranquillo.

A.