[Gfoss] Compatibilita' Qgis - Grass (era: Qgis - malfunzionamento vettorializzatore del plugin grass)

Marco spaziani.marco a gmail.com
Sab 3 Gen 2015 19:33:31 CET

Ubi maior ...quello che dite è molto rincuorante e ciò mi basta (avevo letto
quello che vi ho riferito in un blog dove sono capitato cercando dettagli
sull'algoritmo r.lake). E' doveroso aggiungere che il supporto per Splite
presente in QGIS non solo è ottimo, ma praticamente rende "indolore"
l'interoperabilità tra formati anche ai meno esperti come me.
Vorrei però tornare al tema principale del mio post ...perchè chi lo sa
fare, (io non saprei da dove cominciare), non organizza una raccolta fondi
per finanziare l'implementazione delle funzioni d'uso di GRASS 7 in QGIS?
...io aderirei subito.

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Qgis-malfunzionamento-vettorializzatore-del-plugin-grass-tp7590942p7591011.html