[Gfoss] calcolo linea perpendicolare

Davide Petrucci davide.petrucci78 a gmail.com
Sab 28 Feb 2015 21:56:02 CET

Si sbagli non è cosi semplice...
Infatti noto che il calcolo non essere giusto per tutti i casi é anche un
bel pó complesso.
Comunque vi informo che dopo un pó di nottate sono arrivato ad una
soluzione definitiva ora l'ho fatto in plsql appena la codifico anche in
python,  invio il tutto cosi chi avrá questo genere di richiesta potrá
usarlo.
Grazie
ciao Davide