[Gfoss] calcolo linea perpendicolare

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 28 Feb 2015 21:11:53 CET

Il giorno Sat, 28 Feb 2015 15:03:37 +0100
"Francesco P. Lovergine" <frankie a debian.org> ha scritto:

ciao Frankie;

> L'instabilità numerica, derivante dall'uso di aritmetica a precisione
> finita, ....

oops, questo è un problema che non ho ancora affrontato .... sono
ancora fermo alla definizione dei numeri reali: non riesco a decidermi
tra la  sezioni di Dedeking e le successioni regolari di Cantor;
alla rappresentazione in virgola mobile credo mi manchino un paio di
secoli: devo aspettare ancora un pò :-)

grazie, ciao,
giuliano