[Gfoss] modifica attributi tabella collegata QGIS 2.6.1

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Sab 28 Feb 2015 12:52:27 CET

Scusa. Ti sei spiegato bene,sono io che ho letto di fretta.
Mi pare strano che ti faccia aggiornare gli altri campi. Sei sicuro che le
modifiche vengano poi veramente salvate in tabella?
Hai provato a chiudere e riaprire la tabella da qgis? Magari c'è  un
problema di refresh.

Luca