[Gfoss] modifica attributi tabella collegata QGIS 2.6.1

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Sab 28 Feb 2015 11:38:30 CET

Direi niente. basta aggiungere tutti i campi che vuoi modificare, nello
stesso modo che hai già fatto, separati da virgola se ricordo bene.

Luca
grazie,
ho creato la vista e la regola e funziona,

Unica cosa che non mi è ancora chiaro è che nel creare la regola

CREATE OR REPLACE RULE aggiorna_dativ18 AS
    ON UPDATE TO v_elementi_pi DO INSTEAD  UPDATE dativ18 SET n_utente =
new.n_utente
  WHERE dativ18.id = new.id;

imposto il nome del campo che voglio aggiornare (n_utente) ma in realtà è
possibile aggiornare tutti i campi della tabella di origine, cosa sbaglio?