[Gfoss] modifica attributi tabella collegata QGIS 2.6.1

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Ven 27 Feb 2015 19:03:51 CET

No. Non puoi modificare i dati delle tabelle in join. Per farlo devi
crearti una vista in pg e definire una regola nella vista. Cerca sulla
documentazione di pg: rules e on update do instead...

Luca