[Gfoss] modifica attributi tabella collegata QGIS 2.6.1

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 27 Feb 2015 18:11:15 CET

Salve,
ho un shape puntuale con relativa tabella degli attributi e un'altra
tabella (tabella .dbf) che ho collegato alla prima attraverso un join con
un campo comune.
se provo a modificare la tabella degli attributi dello shape tutto funziona
ma non mi fa modificare i valori dei campi della tabella collegata, come
mai?  è possibile farlo?

aggiungo che entrambe le tabelle sono caricate in un database di
PostgreSQL.

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955