[Gfoss] area poligono

Geol. Matteo Gabrielli matteogeol a yahoo.it
Ven 27 Feb 2015 17:52:21 CET

scoperto l'arcano, in pratica non funzionava perché aprivo un progetto vecchio fatto con la versione 2.6. Ora funziona perfettamente.

 Dott. Matteo Gabrielli
Geologo
_____________________________________________________________n° 450 O.G.R.U.fraz. Croce di Castiglione, 9  Città di Castello
06012  Perugia - Italia
cell. 328.1970952

"Datemi un mondo selvaggio che nessuna civiltà possa tollerare." - Henry D. Thoreau

Privacy: D.Lgs. N.196/03