[Gfoss] Disponibili come Open GeoData le ortofoto in scala 1:2.000 della Regione Toscana

Silvio Grosso grossosilvio a yahoo.it
Gio 26 Feb 2015 20:25:36 CET

Salve a tutti,

Anche io mi unisco ai ringraziamenti per le delucidazioni sempre molto
approfondite e pertinenti di Sandro (Furieri) :-)

Sieradz ha scritto:
> E dimmi, quale software di pubblico dominio riesce a gestire la banda
> NIR..?

Cosa ne dite di questo plugin per Qgis (io non l'ho mai provato
personalmente ma, come agronomo, lo tengo "sotto osservazione" da
tempo....):  ?

http://fromgistors.blogspot.com/2015/02/semi-automatic-classification-plugin-v4.html

Nonostante la mia crassa ignoranza, presumo inoltre che anche Grass 7 possa
gestire la banda NIR ?

A Sandro Furieri la giusta, ulteriore, successiva delucidazione (che
ringrazio anticipatamente) :-)

Cordiali saluti (e grazie a tutti per gli interessanti messaggi, sempre
molto utili)

Silvio

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Disponibili-come-Open-GeoData-le-ortofoto-in-scala-1-2-000-della-Regione-Toscana-tp7591505p7591599.html