[Gfoss] Disponibili come Open GeoData le ortofoto in scala 1:2.000 della Regione Toscana

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 23 Feb 2015 16:00:26 CET

Scusa,
mi aiuti a capire?

Stai dicendo che hanno sbagliato a scrivere il metadato nell' exif o
stai dicendo che il pixel dell'immagine non e' 20cm/px ?

Andrea.