[Gfoss] errore avvio GRASS 6.4.4-2 e mancanza pulsante 3D

StudioTafuro info a studiotafuro.it
Lun 23 Feb 2015 12:06:42 CET

Appena installata nuova versione stabile di Grass 7 su MAC OSX 10.10.2
Continuo ad avere problemi all’apertura.
Ora il messaggio è 	questo:

'/Applications/GRASS/GRASS-7.0.app/Contents/MacOS/grass.sh'; exit
Last login: Mon Feb 23 08:11:34 on console
iMac-di-Luca:~ luca$ '/Applications/GRASS/GRASS-7.0.app/Contents/MacOS/grass.sh'; exit
Rebuilding Addon HTML manual pages index...
Rebuilding Addon menu...
Python 2.7.8 found.
arch: posix_spawnp: /usr/local/bin/pythonw2.7: Bad CPU type in executable
logout

[Processo completato]

Bad CPU?????

geom. Luca Tafuro