[Gfoss] Open (?) data

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 19 Feb 2015 17:39:55 CET

Impossibile da attuarsi .
A quel che so (almeno anni fa era così), i piu importanti software
commerciali fanno firmare un license agreement che vieta l uso del software
per fare comparazioni con altri prodotti.

Occorre tenere presente che il software non è mai realmente acquistato, ma
in realtà è licenziato a tempo indeterminato. Un distinguo importante per
cui l' utente può usarlo solo per gli impieghi per cui è concesso in
licenza.