[Gfoss] Tornano allo Stato le competenze informatiche

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Gio 19 Feb 2015 13:39:38 CET

Ciao a tutti,

si sta parlando molto in rete di questa cosa e i dubbi che citate sono
stati espressi da molti.

Non entro nel merito, ma come elementi di riflessione e di condivisione vi
lascio i seguenti:

1) http://stefanoquintarelli.tumblr.com/post/111000924305/di-norme-e-fatti
--> qualche dettaglio scritto dallo stesso che ha proposto l'emendamento
che entra nel dettaglio (o almeno ci prova ....), dei timori di "monopolio"

2) https://groups.google.com/forum/#!topic/spaghettiopendata/xgooAYJMIZQ
--> il thread di discussione sul gruppo spaghetti open data su cui si sta
discutendo della cosa (con interventi anche dello stesso Quintarelli ....).
Qui credo che sia necessario essere iscritti al gruppo ....

Ciao

 Cesare

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.