[Gfoss] Liberazione dati obbligatoria?

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Gio 19 Feb 2015 13:04:41 CET

Il giorno 19 febbraio 2015 12:22, stefano campus <skampus a gmail.com> ha
scritto:

> Geo DrinX wrote
>
> non mi risulta: hai qualche info in merito?

Vero, non è stata ancora cancellata.  Ma è in procinto di esserlo. Ecco la
mia fonte:

https://drive.google.com/file/d/0Bwg_m86uaXY1MlhTZ0hudUxFd1k/view?usp=sharing

Leggo da "Milano Finanza":  "Finalmente si rottama:  Renzi abolisce
l'Agid"   di Edoardo Narduzzi

"L'accelerazione l'ha impressa il miglior elemento della squadra dei
consiglieri del premier, Andrea Guerra."
"L'Agid, l'Agenzia per l'Italia digitale... uscirà di scena.  Sarà
rottamata dal premier  che riporterà gran parte delle sue competenze
all'interno di una nuova struttura operativa"
etcì etcì

Salute !