[Gfoss] Disponibili come Open GeoData le ortofoto in scala 1:2.000 della Regione Toscana

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Sab 14 Feb 2015 18:50:05 CET

On Sat, 14 Feb 2015 17:57:20 +0100, Maurizio Trevisani wrote:
> All'indirizzo
>
> http://www.regione.toscana.it/web/geoblog/-/disponibile-come-open-geodata-la-ortofotocarta-regionale-in-scala-1-2-000
> trovate le indicazioni per lo scarico, con licenza CC-BY, delle
> Ortofotocarte in scala 1:2.000 (risoluzione 20 cm) di proprietà della
> Regione Toscana.
>
> Colgo l'occasione per segnalarvi il contributo che ho cercato di dare
> per la rivista
> http://issuu.com/geomedia/docs/geomedia_6_2014_issuu
> sull'esperienza ed i motivi del rilascio di Open GeoData e
> [...]

Maurizio,

sei un grande :-D

vivissimi complimenti a te personalmente ed a tutto lo staff del SITA.

giuro giurin giurello (ogni promessa e' debito): a questo punto la
prossima versione della manualistica di RasterLite2 sara' fortemente
tosco-centrica.
non c'e' piu' nessun bisogno di andarsi a cercare qualche dataset
"didattico" con licenza libera nell'Indiana o a Boston; finalmente
abbiamo tutto direttamente sotto casa a KM zero :-)

ciao Sandro