[Gfoss] Immagini da URL nel pop-up con HTML: come fare?

virtusmankind gas1985 a libero.it
Lun 9 Feb 2015 16:15:37 CET

Sieradz wrote
> Totò, non è questione di dimensioni dell'immagine, bensì Gabriele vuole un
> effetto "onmouseover" con immagini online, passando sugli oggetti della
> shape..
>
> Che io sappia, questa cosa funziona con le immagini in locale, mentre con
> URL assoluti no...

Assolutamente, hai colto nel segno. Avevo provato anche con width e height
ma non va! Quindi credo che sia un problema di URL assoluto. Chissà se
esiste una soluzione!

Per il momento, grazie!