[Gfoss] Lotta impari ... povera Italia :(

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 8 Feb 2015 19:11:56 CET

Forse hanno fatto uno studio byte x byte del formato dwg.
Tieni presente note che di formati dwg ne esitano tanti. Praticamente ogni
nuova versione del software introduce modifiche al formato.
È perfino peggio di spatialite su questo fronte.
Probabilmente avranno studiato una vecchia versione di dwg. Essendo vecchia
ci sta che la casa madre non abbia fatto troppo caso alla questione.