[Gfoss] Lotta impari ... povera Italia :(

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Dom 8 Feb 2015 19:02:43 CET

A quanto pare  gvSIG ed OpenJump utilizzano la libreria   jdwglib.jar
 per leggere i DWG.

Peccato che si tratti di una libreria Java.

Altrimenti sarebbe forse più semplice integrarla anche in QuantumGIS  :)

Ciao

Roberto