[Gfoss] Lotta impari ... povera Italia :(

Silvio Grosso grossosilvio a yahoo.it
Sab 7 Feb 2015 18:11:31 CET

Salve a tutti,

Giuliano51 ha scritto:
> mi sembra la peggior soluzione possibile

Concordo pienamente con il giudizio finale di Giuliano.

A questo proposito aggiungerei anche il monito del filosofo Karl Popper:
"Cio' che contribuisce alla bellezza di un dialogo sono soprattutto le
diversita' delle opinioni espresse: se non fosse esistita la Torre di Babele
avremmo dovuto inventarla"

Sempre come Giuliano aggiungerei pero' che, anche per colpa mia, stiamo
uscendo un po' dal dibattito iniziale  :-)

Cordiali saluti

Silvio Grosso