[Gfoss] Lotta impari ... povera Italia :(

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 7 Feb 2015 17:17:55 CET

Il giorno Sat, 7 Feb 2015 11:47:03 +0100
GEOgrafica <geografica a alice.it> ha scritto:

ciao Marco,

fuori di ogni piaggeria, ti dico che non condivido la tua opinione
complessiva sull'argomento: il problema iniziale era molto diverso e
verteva sull'opportunità di alcuni comportamenti della scuola italiana;

ora però il thread si è troppo annodato per sperare di cavarne una
qualche soluzione; quindi non mi aggiungerò al coro se non per dire che
questa:

> ..... Cancellarmi dalla ML però mi secca,
> Quindi, vedrò di impegnarmi a tacere anche se leggo cose che ...

mi sembra la peggior soluzione possibile;

> Saluti
>
> Marco Gualdrini
> GEOgrafica - Faenza

ciao,