[Gfoss] Lotta impari ... povera Italia :(

Silvio Grosso grossosilvio a yahoo.it
Sab 7 Feb 2015 17:07:32 CET

Salve a tutti,

Silvio Grosso ha scritto:
> Secondo me, visti i progressi *enormi* del software GIS open source e' un
> vero peccato che ci siano delle preclusioni "a prescindere" sul software
> commerciale...

Vorrei aggiungere che per "software commerciale" nel mio messaggio mi
riferivo esclusivamente a quello proprietario, a pagamento, dove,
soprattutto, il  codice sorgente non e' disponibile e i formati non sono
documentati (es. DWG).
Scusatemi per la pochissima chiarezza e il possibile fraintendimento visto
che anche il software open source puo' essere chiaramente "commerciale"...

Cordiali saluti

Silvio Grosso