[Gfoss] Lotta impari ... povera Italia :(

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Ven 6 Feb 2015 16:20:00 CET

Beh, se dobbiamo fare discorsi morali, a me fa profondamente schifo che
vengano imposti libri pesantissimi, ogni anno diversi, a totale carico
delle spalle degli studenti (in tutti i sensi) e dei portafogli dei loro
genitori.   Mi fa schifo anche che da anni non vengano fatte visite mediche
sulle schiene degli studenti stessi, per verificare i danni che questo peso
continuo sta provocando ai nostri figli.

Vogliamo continuare a descrivere lo schifo nelle scuole ?

Però, QGIS non legge i DWG.   :(

Rob