[Gfoss] Lotta impari ... povera Italia :(

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 6 Feb 2015 15:42:54 CET

qualche anno fa ho seguito un corso universitario sui SIT e alla base del
corso vi erano tutti programmi proprietari ESRI ed altri, solo alla fine
del corso si è accennato ai SW Open Source come QGIS, GRASS ecc...
per mia esperienza le università e i docenti hanno poca dimestichezza con i
SW Open e li reputano non all'altezza.