[Gfoss] funzione di scalatura di un poligono

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 5 Feb 2015 18:38:42 CET

Il giorno Wed, 4 Feb 2015 08:31:10 -0700 (MST)
Sieradz <antonio a amicocad.it> ha scritto:

il tema posto da Luca (che riporto altrimenti non è facile capire :-)
era:

> Scalare rispetto a quale pivot..?

si potrebbe anche elucubrare su:
- scalatura isotropica o anisotropica ?
- fattori di scala digitali o analogici ?
- con traslazione ?
- con rotazione ?
- con collimazione a punti esistenti ?
- etc etc....

spinto dal mio background CADdistico avevo preparato un plugin
(rigorosamente sperimentale) che faceva questo ed altro sui poligoni
(altri per punti e linee), però è rimasto allo stato API1.8; lo scarso
interesse (mio e della comunità) alla cosa non mi spinge ad aggiornarlo;

se hai voglia di dare un occhio ti posso mandare lo spezzone; se hai
voglia di risistemare tutto ti mando tutto :-) fammi eventualmente
sapere il livello delle tue esigenze/volontà :-) :-)

ciao,
giuliano