[Gfoss] Legenda x Atlante QGIS 2.6.1

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 4 Feb 2015 20:36:48 CET

Creando un Atlante mi è nata la necessità di aggiungere la legenda e
settarla in modo che si aggiorni automaticamente, ma ciò mi crea dei
problemi nel senso che fa vedere tutti i layer del progetto, come fare per
NON visualizzare (in legenda) tutti i layer? ho provato a creare delle
viste ma fa vedere sempre tutti i layer.
In linea teoria dovrei utilizzare il 'filtra la legenda in base il
contenuto della mappa', ma ho necessità di far vedere un layer (nello
sfondo) di cui non voglio che appaia nella legenda, tale layer in realtà è
un gruppo di layer che mi rende illeggibile la legenda stessa.

in sintesi, come usare la legenda dinamica escludendo alcuni layer ?
--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955