[Gfoss] utilissimo: programma scelta colori carte tematiche

Sieradz antonio a amicocad.it
Mer 4 Feb 2015 14:20:57 CET

/
Gabriela Osaci Costache wrote
> Nel tuo file .txt ho trovato i valori RGB. Non riesco a capire. Come hai
> fatto?

/

Quando carichi un file CSV in un foglio elettronico, puoi scegliere solo
quello che ti serve, nella fattispecie il valore RVB (presumo sia
Rouge-Vert-Bleu...)

Premesso ciĆ², ho semplicemente aggiunto 11 range con passo 50 metri, per
coprire l'altitudine da 0 a 985 mt.sl.m. dell'Elba.