[Gfoss] GeoKettle - trasformazioni geometria -> multigeometria

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Mar 3 Feb 2015 10:09:27 CET

Buon Giorno a Tutti.
Stò migrando un GeoDB Oracle (Spatial) in PostGIS con quantità immani di
dati e sto utilizzando GeoKettle 2.5 .
Ho una serie di tabelle con dentro mischiate geometrie e multigeometrie
e le devo migrare dentro tabelle definite come multigeometria e, facendo
girare una trasformazione, appena incontra una geometria semplice va in
errore.
Ho cercato il trasformatore per convertire una geometria in una
multigeometria (l'analogo di ST_Multi in PostGIS) ma non sono riuscito a
trovarlo.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie.