[Gfoss] utilissimo: programma scelta colori carte tematiche

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Mar 3 Feb 2015 08:19:36 CET

Simpatico e geniale  :)

In effetti, utile per creare dei tematismi in cui i colori siano armonici e
gradevoli, piuttosto che freddamente casuali o matematicamente sgradevoli.

Grazie mille per la segnalazione.

Forse qualcuno potrebbe prendere lo spunto per una funzione in QuantumGIS.

Ciao !

Roberto