[Gfoss] Unione di 2 DEM sovrapposti

fabio.romelli fabio.romelli86 a gmail.com
Mer 23 Dic 2015 15:18:51 CET

Buonasera a tutti,
sto provando a realizzare un render di un progetto che prevede alcuni
movimenti terra, qualcuno mi sa dire se con Qgis, avendo in possesso un DEM
ottenuto interpolando le curve di livello dello stato attuale ed un'altro
DEM ottenuto interpolando le curve di livello dei soli movimenti terra,
posso unire i due DEM creandone uno nuovo che raffiguri la situazione di
progetto?

ho provato con raster virtuale e calcolatore raster ma senza successo.
avete qualche consiglio?

grazie mille

Fabio