[Gfoss] Leaflet Raster Tiles

Valerio De Luca valerio.deluca a geores.it
Lun 21 Dic 2015 12:14:19 CET

TILES. Ho creato le tiles con il Plugin di QGIS QTILES.In realtà ci sono
piu' plugin per le tiles:
1. QTILES
2. GeopapaTile
3. gridSplitter
4. MBTiles images extract
5. QMetaTiles
Non saprei quale sia il migliore. Ho visto he Qtiles mi esporta sia la
struttura di cartelle in .zip che in .mbtiles. Come richiamo le tile da
leaflet in "L.tileLaye"? Meglio richiamare l' .mbtiles o la struttura
delle cartelle? (immagino l'.mbtiles). Ciao, Grazie

Ora sto cercando di capire come richiamare le tiles da leaflet, dovrebbe
essere così:

L.tileLayer('http://www.cityplanner.it/experiment_host/supply/tiles/car_tiles/{z}/{x}/{y}.png',
{
     maxZoom: 18,
     attribution: 'Map data © <a
href="http://openstreetmap.org">OpenStreetMap</a> contributors, ' +
         '<a
href="http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/">CC-BY-SA</a>, ' +
         'Imagery © <a href="http://mapbox.com">Mapbox</a>',
     id: 'examples.map-i875mjb7'
}).addTo(map);

(http://www.cityplanner.it/tilemill-alla-mappa-online/)

I don't know if is ok .mbtiles format or folder structure from .zip.
Non so quale formato devo richiamare se .mbtiles o se la struttura dello
.zip.
Grazie ciao
valerio