[Gfoss] problema con PostGIS

antonio79 antonio.cotroneo79 a yahoo.it
Dom 20 Dic 2015 09:51:29 CET

Buongiorno a tutti e buona domenica!
Ho la necessita' di lavorare con il seguente plugin http://rivergis.com/ che
mi permette di realizzare la geometria da esportare in HEC-RAS.
Ho seguito tutti i passi che sono descritti nel tutorial.
Trovo invece problemi quando vado ad effettuare l'ultimo passaggio prima di
lavorare con la geometria, perche' una volta selezionato DB Connection
all'interno del plugin mi da il seguente errore:

Traceback (most recent call last):
			  File "C:/Users/Antonio/.qgis2/python/plugins\rivergis\rivergis.py",
line 268, in connChanged
			    self.rdb.connect_pg()
			  File
"C:/Users/Antonio/.qgis2/python/plugins\rivergis\river_database.py", line
81, in connect_pg
			    self.rgis.addInfo(msg)
			  File "C:/Users/Antonio/.qgis2/python/plugins\rivergis\rivergis.py",
line 195, in addInfo
			    self.ui.textEdit.append(text)
			TypeError: QTextEdit.append(QString): argument 1 has unexpected type
'OperationalError'
qualche suggerimento?
Grazie