[Gfoss] Leaflet Raster Tiles

Andrea Fredduzzi andreafredd a gmail.com
Sab 19 Dic 2015 02:58:05 CET

gdal2tiles va bene per convertire un solo raster.
Per operazioni più articolate,  come miscelare layer diversi raster e
vettoriali, si può usare un plugin di qgis che si chiama Qtile.
Oppure un programma che funzionava molto bene,  ma che non è più
supportato, con un controllo sui livelli di zoom ad esempio, è tilemill.
Il layer 'geologia' di questa webmap l'ho fatto con tilemill

http://www.gfosservices.it/freddi/turismo_orvieto/

Ovviamente ci saranno altri strumenti che non conosco :)