[Gfoss] Leaflet Raster Tiles

Valerio De Luca valerio.deluca a geores.it
Ven 18 Dic 2015 10:00:34 CET

Ciao,
sto cercando di fare le tiles per caricare piu velocemente i raster su
leaflet. Sapete qualcosa per fare le tiles e caricarle su leaflet? che
poi è quello che faccio in pannellum mi sembra ci voglia qualcosa di
simile. infatti in pannellum prendi la sfera bella grossa in jpg e poi
con uno script python ti tiri fuori i gruppi di tiles per i livelli di
zoom. prendi questa struttura di cartelline in cui sono le tiles
generate e si butta sul server. infatti anche in pannellum se lasci la
sfera grande la carica molto lentamente.
questo è il mio leaflet con raster:
http://vdlmap.com/leaflet/lr/index.html
per le tiles leaflet mi stavano consigliando:
https://switch2osm.org/serving-tiles/
http://www.cityplanner.it/tilemill-alla-mappa-online/
li vedo oggi, altri consigli sempre utili grazie, poi vi faccio sapere
come va.
questi sono altri miei test su leaflet senza raster:
http://46.101.224.8/cerveteri/indexpopup.html
http://46.101.224.8/cerveteri/indexfull.html
http://46.101.224.8/cerveteri/indexgooglesat.html
http://46.101.224.8/cerveteri/indextrasp.html