[Gfoss] ESRI's commitment to open

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 17 Dic 2015 10:35:50 CET

Il giorno 17 dicembre 2015 10:31, <a.furieri a lqt.it> ha scritto:

> in questi ultimi tempi stiamo assistendo a diverse cambi
> di strategia abbasatanza bruschi rispetto al passato.

Parole sante Sandro,

per chi vuole scoprire gli arcani motivi che hanno contribuito alla virata,
consiglio vivamente questo libretto:
http://shop.oreilly.com/product/0636920033325.do

Ripercorre la storia del sw dagli albori e spiega tra l'altro come l'open
source abbia contribuito non poco all'affermarsi del modello SAAS e alle
licenze a-tempo.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it