[Gfoss] R: visualizzazione cerchi fantasma

Rossin Pietro pietro.rossin a arpa.fvg.it
Mar 15 Dic 2015 10:42:51 CET

Lo faceva anche a me ed a un certo punto ha smesso come per magia...

Sia qgis che lizmap.

-----Messaggio originale-----
Da: gfoss-bounces a lists.gfoss.it [mailto:gfoss-bounces a lists.gfoss.it] Per conto di Roberto Marzocchi
Inviato: martedì 15 dicembre 2015 09:48
A: gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: Re: [Gfoss] visualizzazione cerchi fantasma

Io ho lo stesso problema con lizmap dei cerchi fantasmi, uso qgis 2.12 ma il flag per visualizzare i diagrammi è spento

Il 14/12/2015 20:56, Sandro Santilli ha scritto:
> Solo se il progetto viene salvato con una versione successiva, se non
> ricordo male.
>
> --strk;

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
R&D coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis Spin-off Progetto Uni.T.I. promoted by UNIGE Via Greto di Cornigliano 6r - 16152 Genova P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 Fax: 010-8694737
mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84