[Gfoss] visualizzazione cerchi fantasma

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Mar 15 Dic 2015 09:47:44 CET

Io ho lo stesso problema con lizmap dei cerchi fantasmi, uso qgis 2.12
ma il flag per visualizzare i diagrammi รจ spento

Il 14/12/2015 20:56, Sandro Santilli ha scritto:
> Solo se il progetto viene salvato con una versione successiva,
> se non ricordo male.
>
> --strk;

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
R&D coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis
Spin-off Progetto Uni.T.I. promoted by UNIGE
Via Greto di Cornigliano 6r - 16152 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 Fax: 010-8694737
mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!