[Gfoss] Geo Explorer - Localhost to Web

Giuseppe Naponiello beppenapo a gmail.com
Gio 10 Dic 2015 11:25:57 CET

Ciao,
la butto lì, wordpress ha un plugin per leaflet.
Potresti:
1. attivare il plugin
2. creare uno script bash che ogni giorno/settimana/mese (cron) esporta i
tuoi dati da postgresql in json e che, via scp o rsync, carica il file
esportato in una cartella del tuo server
3. crei la tua mappa con leaflet utilizzando il file json caricato
In questo modo puoi continuare a lavorare in locale ed avere una mappa
aggiornata sul tuo sito.
Io ho utilizzato questa procedura un po' di tempo fa e non su wordpress,
quindi non so se c'è qualcosa di più "moderno" e più "performante" ;)
Il punto 2 è "opzionale", nel senso che puoi caricare il file a mano quando
vuoi, dipende un po' da quanto aggiorni la mappa locale.

Aloha

*Giuseppe Naponiello*

*A**rc-**T**eam srl*
piazza Navarrino, 13 - 38023Cles (TN)