[Gfoss] Geo Explorer - Localhost to Web

Michele Inserra mikele.inserra a live.it
Gio 10 Dic 2015 10:40:10 CET

Ciao Nino grazie mille per la risposta,
Forse non sono stato chiaro infatti.

Io ho bisogno di pubblicare nel web una mappa che già ho realizzato con la suite di Boudless Open Geo Suite, che come già sai mi fa generare una mappa ma in locale , cioè nel mio localhost.
Ora il punto è, come faccio a trasferirla nella rete web ? In modo che la vedano tutti anche quando il mio pc è spento ?

Cordiali saluti,
dott. Michele Inserra

Via Case Amatruda 5
Agerola (NA) 80051 , Italy