[Gfoss] R: Lizmap stampa e link wms singoli layer

Rossin Pietro pietro.rossin a arpa.fvg.it
Gio 10 Dic 2015 08:20:18 CET

Ciao
1) Devi avere almeno una composizione fatta nel progetto Qgis che pubblichi con Lizmap. Nel plugin lizmap devi spuntare "simple print" nella scheda Map>Map Tools.
2) puoi spiegare meglio?
3) port forward?

Tienici aggiornati che anche noi stiamo apprendendo (eternamente ;D )
pietro

-----Messaggio originale-----
Da: gfoss-bounces a lists.gfoss.it [mailto:gfoss-bounces a lists.gfoss.it] Per conto di Ely Parker
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2015 19:10
A: gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: [Gfoss] Lizmap stampa e link wms singoli layer

Salve qualcuno mi può dare qualche dritta su lizmap?

1)ho creato un progetto in cui ho settato attraverso il plugin strumenti per la stampa ho creato una composizione (come dice la documentazione), ma quando vado a visualizzare il progetto sul server Lizmap non mi compare il pulsante per la stampa Quale potrebbe essere la causa?

2)avrei la necessità di avere i link wms dei singoli layer , ho pensato allo scopo di creare diversi progetti per ciascun layer ma vorrei che nell'interfaccia pubblica non comparissero pur funzionando come provider wms, ho provato a settare l'opzione display wms a tutti per un progetto non visibile all'esterno ma quando vado ad aggiungere un layer wms usando il link mi da errore come se non fosse chiuso.

3) il server è nattato  sull'esterno   quindi internamente funziona con
un ip e all'esterno con un altro c'è un modo  per far comparire al posto di localhost in link wms l'ip corrispondente?

saluti