[Gfoss] Lizmap stampa e link wms singoli layer

Ely Parker elyparker1 a gmail.com
Mer 9 Dic 2015 19:09:57 CET

Salve qualcuno mi può dare qualche dritta su lizmap?

1)ho creato un progetto in cui ho settato attraverso il plugin strumenti
per la stampa ho creato una composizione (come dice la documentazione),
ma quando vado a visualizzare il progetto sul server Lizmap non mi
compare il pulsante per la stampa
Quale potrebbe essere la causa?

2)avrei la necessità di avere i link wms dei singoli layer , ho pensato
allo scopo di creare diversi progetti per ciascun layer ma vorrei che
nell'interfaccia pubblica non comparissero pur funzionando come provider
wms, ho provato a settare l'opzione display wms a tutti per un progetto
non visibile all'esterno ma quando vado ad aggiungere un layer wms
usando il link mi da errore come se non fosse chiuso.

3) il server è nattato  sull'esterno   quindi internamente funziona con
un ip e all'esterno con un altro c'è un modo  per far comparire al posto
di localhost in link wms l'ip corrispondente?

saluti