[Gfoss] PROFILI DEM WPS

Valerio De Luca valerio.deluca a geores.it
Sab 5 Dic 2015 11:33:19 CET

PROFILI DEM WPS. Ciao come state? Sapete se c'è niente in giro per fare
PROFILI a piacere da DEM su un WEBGIS con un WPS? Nel caso mi ci metto e
lo faccio. In parte già ho trovato qualcosa su come fare. Mi chiedevo se
in giro c'era qualcosa di simile già fatto. Per dato DEM intendo minimo
10 metri (INGV) e volendo anche 5 metri e anche più dettagliato (AEREO -
DRONE). Aprirei poi l'applicazione online. Mi fa piacere qualche vostro
consiglio e feedback sull'utilità. Pensavo la cosa diciamo finalizzata
per quelle persone che gravitano intorno al GIS. Ciao grazie! Valerio