[Gfoss] Minidump all'avvio

Pontigia Fabrizio pontigia.fabrizio a legnano.org
Ven 4 Dic 2015 15:05:03 CET

Salve a tutti, ho un grosso problema: non si avvia più QGIS.
Mi potreste aiutare?
Una volta lanciato, si apre una finestra con un avviso che ho salvato nel file Errore_Python.txt, che allego.
Chiusa la finestra, se ne apre una successiva che avvisa della creazione del file minidump, che non riesco ad allegare in quanto troppo grande (cosa mi suggerite in proposito?).

Ho chiesto assistenza all’ufficio sicol; mi hanno reinstallato il software, ma senza risultato.

Una particolarità: se si lancia il programma come amministratore, parte normalmente.

Grazie di cuore per l’aiuto.

Sono un neofita di Qgis, ma attualmente lo uso quotidianamente.

Saluti.

Fabrizio