[Gfoss] [ANTISPAMRT:]Re: da .avl a .qml

Mauree geom.gasparini a gmail.com
Gio 3 Dic 2015 17:30:16 CET

eccomi qua..
grazie per la pazienza ma mi risolverebbe un gran bel problema

1)ho creato in C la cartella esempio "*programmidipython*"
all'interno ho subito inserito tutti i file scaricati dal link
https://allaroundgis.wordpress.com/2013/10/14/convert-arcview-legend-avl-to-styled-layer-descriptor-sld-or-qml/
tra cui avl2qml.py

2)apro la riga di comando di python 2.7

3)digito */"cd C:\programmidipython\avl2qml.py"/*
dando invio mi compare la stringa
*/'cd C:\\programmidipython\x07vl2qml.py'/*

4)successivamente digito */avl2qml.py art6.avl > art6.qml/*
(ovviamente art6.avl è la mia legenda e art6.qml sarà la nuova legenda)

python pero mi da sintax error : invalid sintax

ho provato anche scrivendo python davanti ma mi da lo stesso errore

dove sbaglio?
grazie