[Gfoss] [ANTISPAMRT:]Re: da .avl a .qml

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Gio 3 Dic 2015 10:13:28 CET

On Thu, 3 Dec 2015 02:03:25 -0700 (MST)
Mauree <geom.gasparini a gmail.com> wrote:

> intanto grazie per la risposta
> phyton ho sia la versione 2.1 che la 2.7 ma penso che vada solo con la 2.7
> la directory corrente è la cartella di phyton all'interno di c:?
>
> per esempio C:\Python27?

la directory corrente è quella che mostra la riga di comando dopo il segno ">".
nella riga di comando vai alla directory dove hai registrato i file che hai scaricato (con cd etc etc)
per esempio "cd C:\programmidipython\filedipythonscaricati\convertitorelegende"

scrivi il comando

avl2qml.py tualegenda.avl > nuovalegenda.qml

(prova senza la parola python davanti).

--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26