[Gfoss] [ANTISPAMRT:] da .avl a .qml

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Gio 3 Dic 2015 09:43:45 CET

On Thu, 3 Dec 2015 01:22:23 -0700 (MST)
Mauree <geom.gasparini a gmail.com> wrote:

> Salve,
> avrei la necessità di trasformare alcune legende in formato .avl in formato
> .qml per poter essere utilizzate in Qgis
>
> in rete ho trovato questo link
>
> https://allaroundgis.wordpress.com/2013/10/14/convert-arcview-legend-avl-to-styled-layer-descriptor-sld-or-qml/
>
> ma non avendo conoscenze su phyton non ho capito come poterlo utilizzare
> Mi potete aiutare?
>
> grazie

nella riga di comando scrivi:

python avl2qml.py tualegenda.avl > nuovalegenda.qml

ovviamente valgono le regole della riga di comando per quanto riguarda il path dei file (nell'esempio sopra il file py ed il file avl si trovano nella directory corrente e il file qml sarà creato lì.
Si presuppone anche che python sia installato.

--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26