[Gfoss] Esportare tabelle con geometria da un DBMS oracle spatial in shapefile

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Lun 31 Ago 2015 21:28:12 CEST

...GeoKettle?
Io l'ho usato per migrare da Oracle Spatial a PostGIS.
Nell'elenco dei database supportati come "Table Output" c'è SQLite (non
so se intende anche il supporto spatial, dato che per PostGIS c'è solo
la voce PostgreSQL).
Comunque con GeoKettle puoi tirare fuori anche gli shapefile.
Ci dovrebbe essere anche GeoRaptor; è un plugin di SQLDeveloper (mai usato).