[Gfoss] QGIS 2.8.2 - Problemi con la funzione di Process v.distance

Marco spaziani.marco a gmail.com
Ven 28 Ago 2015 12:47:47 CEST

Grazie, grazie, grazie !!!!

<http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/n7593571/Clipboard05.jpg>

P.S.       ...ne approfitto per un'ultima cosa.
Avrai capito che sto cominciando solo ora a smanettare con il plugin GRASS.
Creare una Mapset, aprirla, importarci dentro degli shapefile già aperti in
QGIS, aggiungere dei vettori GRASS, procedere con le elaborazioni GRASS,
...ok ...ci sono, ...altrimenti non starei qui a festeggiare ...però ...una
volta fatte le mie belle elaborazioni con i vettori GRASS dentro GRASS
...come faccio ad esportare il file "elaborato" per riottenere, una volta
elaborato, il mio bel shape file classico da gestire normalmente in QGIS?
...con v.out.ogr?

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/QGIS-2-8-2-Problemi-con-la-funzione-di-Process-v-distance-tp7593566p7593571.html