[Gfoss] QGIS + GRASS su ubuntu

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Gio 27 Ago 2015 08:17:28 CEST

On Wed, 26 Aug 2015 17:00:03 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

> Ciao.
> dovresti essere in grado di caricare dati G7 dal normale browser di QGIS.
> Il completamento del plugin per G7 e' previsto per la prossima versione
> 2.12, di prossima pubblicazione.
> Saluti.

si possono caricare, in questo momento cioè con QGis 2.10 e plugin allo stato dei fatti (quello cui è stato tolto il browser) anche dati di G6?
Se si come? Dal browser di QGis navigando con nella cartella grassdata?
Io riesco a caricare solo il dbf, mentre il vector no.
grazie
--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26