[Gfoss] QGIS + GRASS su ubuntu

andrea pacifici pacifici a gmail.com
Mer 26 Ago 2015 17:39:41 CEST

Ciao a tutti,

anche io ho risolto dopo che ci ho sbattuto un po' ma ho una combinazione
diversa da Nino...

 Ho Qgis 2.10 (ma preferivo 2.8 ltr) con plugin GRASS funzionante su Ubuntu
14.04 utilizzando il repository http://qgis.org/ubuntugis trusty.

Non sono invece riuscito ad avere un plugin GRASS funzionante su  qgis
2.8.3.

mistery dei repository...

Andrea

Dott. Geol. Andrea Pacifici, Ph.D.